Il futuro lo vedo di colore azzurro come i colori di Ama Festival 2021 a difesa dell’acqua.
È come correre dietro ad un treno! Andrea Dal Mina è l'ideatore e founder dell'AMA Festival, un evento completo che include musica, attività extra, cibo di ottima qualità e una location sempre suggestiva. Andrea è un appassionato, organizza in maniera adrenalinica ed è una persona che instaura rapporti umani intensi con i suoi collaboratori. Partito da Asolo (TV) in questi ultimi anni ha sperimentato alcune altre location e alla fine ha avuto ragione lui.
1) A quasi un anno del blocco totale degli eventi come valuti la possibilità di sopravvivere da parte delle società di organizzazione eventi / dei progetti musicali costretti al fermo (nel tuo paese e/o in Europa)?
Penso che molte società andranno in forte crisi, va ripensato in ogni caso il mondo degli eventi perché i festival indipendenti non sono assolutamente tutelati, vanno rivisti i costi delle band e le loro contrattualistiche, vanno rivisti i costi in generale.
2) In questo periodo in cui abbiamo rivisto il nostro modo di vivere, c'è qualcosa che finalmente hai avuto il tempo di fare e che prima non era possibile per via del poco tempo a disposizione? Sicuramente ho avuto modo di stare di più con famiglia ed amici ma anche di poter studiare e crescere personalmente e professionalmente.
3) L'estate 2021 sarà l'estate della ripresa?
A mio parere SI!
4) Di che colore vedi il futuro? Puoi spiegarci perchè?
Il futuro lo vedo di colore azzurro come i colori di Ama Festival 2021 a difesa dell’acqua di cui siamo fatti, più rispetto per il mondo in cui viviamo.
Qui è possibile visitare il profilo Linkedin