Alternativa
Events
Alternativa
Events
02-03 SETTEMBRE 2023 / MONACO DI BAVIERA, GERMANIA
IL NUOVO FESTIVAL DI MONACO DI BAVIERA! Finalmente dopo due anni di attesa per la sua prima edizione, il 3-4 settembre 2022 sarà il momento di inaugurare il grande festival internazionale di Monaco di Baviera. Due giorni con grandi nomi internazionali per la musica ma anche molteplici attività che spazieranno dalla scienza all'ecologia alla street art fino al fashion.
Un festival deve essere il momento in cui persone provenienti da tutto il mondo possano incontrarsi e vivere in libertà e condivisione. Il Superbloom sarà tutto questo con l'aggiunta di trovarsi in una delle più belle città della Germania.
Non solo quindi Festa della birra con l'Oktoberfest, ma una città aperta alla musica in uno dei luoghi storici come l'Olympiapark & Olympiastadion!
LINEUP 2022
Grandi nomi internazionali calcheranno il palco del Superbloom Festival: Calvin Harris, David Guetta, Macklemore, Kraftklub, Megan Thee Stallion, Stromae, Anne-Marie, Alan Walker, Rita Ora, Glass Animals, Years&Years, Skepta, Sigrid e tanti altri...
TICKET 2023
INFO IN AGGIORNAMENTO
INFO UTILI
Il festival sarà aperto dalle 11am fino a mezzanotte di sabato 2 e domenica 3 settembre.
Sarà possibile far custodire il proprio bagaglio all'interno del festival.
È consentita fotografare per uso privato. Nell'area del festival sono consentite solo fotocamere di piccolo formato senza obiettivo rimovibile e telefoni cellulari abilitati alla fotocamera. Sono vietate registrazioni di qualsiasi tipo senza l'espresso consenso dell'organizzatore/artista.
COME ARRIVARE?
Situata nel sud della Germania, München è facilmente raggiungibile dal nord Italia attraverso treni o bus di linea da Milano, Verona, Padova, Venezia etc. . In volo con le compagnie: easyJet, Lufthansa, AirDomoliti e non solo.
All rights reserved © 2020
L'Alternativa Srl
Sede Legale: Bari Via della Resistenza 146
P.IVA: IT06112260721
info@alternativaevents.it
Cell: 0039 3517520130
Ricevi la nostra Newsletter
Iscriviti QUI
Photo credits: @francesco mazzoli @ashkan forouzoni @rockstarphotographers