Tanti nuovi nomi per il Sziget Festival 2019! Foo Fighters, Florence + The Manchine, The 1975 e tanti altri!

27 Novembre 2018

FOO FIGHTERS, FLORENCE + THE MACHINE, TWENTY ONE PILOTS, THE 1975, MARTIN GARRIX TRA GLI HEADLINER DEL SZIGET 2019

Il Sziget Festival per il 2019 fa sul serio e come mai nella sua storia scopre le carte molto presto in vista della prossima edizione! Importantissimi nomi si uniscono ad Ed Sheeran sull’Isola della Libertá!

Dal rock all’elettronica con grandissimi artisti che si avvicenderanno sul Main Stage e sui svariati palchi sparsi per l’isola. Florence + The Machine, Foo Fighters, Twenty One Pilots, The 1975 e Martin Garrix si aggiungono quindi ad Ed Sheeran nella lista degli headliner, ma questo comunicato include anche tanto altro come: Richard Ashcroft, Catfish & The Bottlemen, Chvrches, Jungle, Kodaline, IDLES, Superorganism, Frank Carter & The Rattlesnakes, Pale Waves, Maribou State, Frank Turner & The Sleeping Souls, Of Mice & Men, Boy Pablo, Parcels, Yungblud, Alma, Tamino, Gang Of Youths, The Blaze

Ma non è ancora tutto: nelle prossime settimane ancora molti nomi saranno aggiunti alla line-up!

Parte oggi la vendita anche degli abbonamenti da 3 giorni, di tutti i ticket giornalieri e dei vari tipi di alloggio previsti sull’isola. I pass da 7 e 5 giorni erano già stati messi in vendita il primo ottobre. Per le info complete rimandiamo al sito ufficiale:

Anche quest’anno si prevedono aree attrezzate per il campeggio e anche soluzioni più comode come wooden house, comfort tent, triangle house e altre tipologie glamping.

Nel 2019 quindi l’appuntamento è dal 7 al 13 agosto (il 14 agosto mattina bisogna lasciare l’isola) e il prezzo dei ticket varia da 75€ per quanto riguarda il ticket giornaliero fino a 299€ per il 7 day pass comprensivo di campeggio. Questi sono prezzi Early Bird che aumenteranno in base alla disponibilità. Ricordiamo che i ticket per la giornata di Ed Sheeran sono quasi Sold Out!

E’ possibile seguire gli aggiornamenti sul festival direttamente dal sito szigetfestival.com/it oppure sulla pagina Facebook ufficiale: Sziget Festival.

 


Condividi su