Alternativa
Events
Alternativa
Events
-- / -- 2023 / UMAG, CROATIA
Location mozzafiato nella laguna di Stella Maris a pochi passi dal centro di Umag, meno di un ora di macchina da Trieste. Una spiaggia detentrice della Bandiera Blu da diversi anni, circondata da una fitta pineta, offre una cornice eccezionale per un evento che ogni anno apre la stagione dell'estate in grande stile.
Nominato come Best European Medium-sized Festival, il Sea Star ha dimostrato molto negli ultimi anni. Questo festival ha ospitato mega star come The Prodigy, Wu-Tang Clan, Paul Kalkbrenner, Fatboy Slim, Hurts, Robin Schulz, Sven Väth, Nina Kraviz, IAMDDB e tantissimi altri.
Gli organizzatori stanno lavorando per poter accogliere tutti i fan dell' hip-hop ed dell' elettronica tra il 27 e 28 maggio con due party aggiuntivi il 26 e 29 maggio e una line-up spettacolare:
Iggy Azalea, Meduza Senidah, Vojko V, Kuku$, Buntai e z++, la laguna ospiterà tanti nomi regionali super forti composti da Grše, Bore Balboa, 30Zona, Mimi Mercedez, Muha, Tam, Alokin, Rasheed e Trapless. La crew di Umag Techno in Paradise sarà composta dagli headliner Amelie Lens e Umek, oltre ad Adiel, BrinaKnauss, Farrago, Insolate, Tijana T, Alex Ranerro, Amor, Andrea Ljekaj, BorutCvajner, Bronski, Herya, Makarun, Marcel, Marin Biočić, Soulfreq e Virgin Helena.
TICKET 2022
Ci vediamo nel 2023!
Presto in vendita
EXIT FAMILY
Il Sea Star Festival fa parte del EXIT family ed è uno dei festival più caldi con la sua splendida location in riva al mare nella laguna di Stella Maris nella cittadina di Umago in Croazia.
COME ARRIVARE?
Situata nel nord della Croatia, Umag dista 45 km da Trieste. L'aeroporto più vicino è quello di Trieste o di Pula, da dove è possibile usufruire del servizio navetta ufficiale del festival.
Presto saranno attive e prenotabili le navette organizzate dall'Italia!
All rights reserved © 2020
L'Alternativa Srl
Sede Legale: Bari Via della Resistenza 146
P.IVA: IT06112260721
info@alternativaevents.it
Cell: 0039 3517520130
Ricevi la nostra Newsletter
Iscriviti QUI
Photo credits: @francesco mazzoli @ashkan forouzoni @rockstarphotographers