Il Sea Star Festival comunica i primissimi nomi! Sven Väth, Nina Kraviz, Ilario Alicante etc.

21 Gennaio 2019

SVEN VÄTH, NINA KRAVIZ E ILARIO ALICANTE SONO I PRIMI ARTISTI CONFERMATI PER IL SEA STAR FESTIVAL!

La terza edizione del Sea Star Festival, promosso dalla stessa organizzazione dell’acclamato EXIT Festival, è prevista per il 24 e 25 Maggio 2019 ad Umago, bellissima cittadina croata sul mare. Tra i primi artisti confermati per quest’edizione troviamo Sven Väth, uno dei padri fondatori della musica techno in Europa, e la regina assoluta di techno e acid house Nina Kraviz!

Mentre possiamo considerare “Papa Sven” come uno dei frontman della musica techno del vecchio continente e re incontrastato di Ibiza, dove le sue feste Cocoon vanno avanti da un tempo record di 20 anni, Nina Kraviz è probabilmente la DJ più desiderata degli ultimi anni, headliner dei più importanti festival musicali al mondo! Nina ha lasciato il segno negli ultimi due anni avendo in carico il prestigioso slot di chiusura della leggendaria Dance Arena dell’EXIT Festival, con oltre diecimila persone che a fine set le hanno chiesto senza sosta di continuare a mettere musica. Dopo le memorabili performance da headliner ai migliori festival di musica elettronica al mondo, Nina è pronta ad infiammare con la sua magia lo Stella Maris!

Oltre a Nina e Sven, il Sea Star dà il benvenuto a uno dei nomi più caldi del momento e vincitore del premio come miglior DJ Techno ai Dj Awards di Ibiza, Ilario Alicante. Il dj italiano negli anni è riuscito a crearsi una reputazione talmente forte da renderlo uno dei nomi più richiesti nel panorama techno mondiale. Ilario ha debuttato all’età di soli 15 anni all’interno del panorama techno ed è presto diventato una delle stelle più luminose della scena arrivando ad essere pubblicato da alcuni dei nomi più importanti del mondo techno come Richie Hawtin, Dubfire o dallo stesso Sven Väth. È proprio grazie ai pezzi rilasciati attraverso il label Cocoon che Ilario ha vinto il premio come Best Techno Artist nel 2018, in competizione con altri grandissimi della scena come Alan Fitzpatrick, Amelie Lens, Charlotte De Witte e Nastia. Dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival al mondo come Awakenings e Tomorrowland, oltre ad essere stato headliner di tantissimi party Elrow e Cocoon, Alicante è pronto a infiammare la consolle del Sea Star!

La Nautilus Arena vedrà la presenza di un altro DJ italiano, Enrico Sangiuliano, che nel 2016 è stato il DJ che ha venduto più tracce su Beatport, del talento locale Petar Dundov, la stella nascente DJ Jock, Larence Klein e Unique.

Sea Star festival Primi Nomi: https://youtu.be/NpTwcivDdhc

 

I prossimi nomi sono in arrivo solo in un paio di settimane! La terza edizione del festival si terrà nella bellissima laguna Stella Maris, che gli oltre 80 mila visitatori provenienti da tutta Europa hanno già eletto come una delle sedi più belle del mediterraneo. Il Welcome Party si terrà il 23 Maggio mentre il Closing Party il 26 dello stesso mese.

I ticket per il festival sono disponibili a QUESTO LINK.

Alloggi e viaggio possono essete trovati sul SITO UFFICIALE di ExitTrip, l’agenzia viaggi ufficiale dell’EXIT Festival.


Condividi su