Balaton Sound

8-12 LUGLIO 2020 – ZAMÁRDI , LAGO BALATON, UNGHERIA.

Nato dalla stessa organizzazione dell’ormai celebre Sziget Festival di Budapest, il Balaton Sound è il più grande Beach Festival d’Europa. Provate a immaginare due chilometri di spiaggia, da una parte immaginate un lago bellissimo, il lago Balaton, il più grande dell’Europa centrale, e dall’altra oltre 10 stage dove poter vedere, in soli 5 giorni, oltre trecento tra artisti e dj. Nel corso degli anni hanno suonato al festival artisti del calibro di David Guetta, Faithless, Avicii, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Macklemore & Ryan Lewis, Axwell & Ingrosso, Armin Van Buuren, Afrojack, Alesso, Tiesto, Paul Kalkbrenner, The Prodigy, Calvin Harris, Justice, Wu-Tang Clan, Chris Brown e tantissimi altri. Ma c’è anche moltissimo spazio per gli amanti di ritmi più underground, con artisti come Sven Väth, Carl Cox, Maceo Plex, Stephan Bodzin, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Pan-Pot, Adam Beyer, Chris Liebing, Dixon, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Tale Of Us, Jeff Mills, Solomun, John Digweed e tantissimi altri nomi che hanno calcato e continuano a calcare i palchi del Sound. I numeri crescono di anno in anno in maniera vertiginosa; solo lo sorso anno hanno partecipato al festival circa 160.000 persone provenienti da ogni angolo del pianeta per vivere 5 giorni incredibili tra feste, musica e tantissime attività extra-musicali a partire dalle installazioni artistiche fino all’area sport, dagli sport estremi come arrampicata o bunjee jumping al waterpark, dalla gastronomia, con i tantissimi stand dov’è possibile trovare cucine provenienti da ogni parte del mondo, agli stage a tema come ad esempio uno stage dove gli schiuma party vanno avanti dalla mattina alla sera o lo spettacolare Elrow Stage.

Genere: Electro
Sito Ufficiale: https://balatonsound.com/it/
Numero di stage: oltre 10
Pubblico previsto: più di 140.000 visitatori

E’ possibile acquistare Abbonamenti base e VIP da 5, 4 e 3 giorni; Ticket base e VIP giornalieri; Ticket di ingresso campeggio per tende e caravan; prenotare casette, caravan e tende premontate; attrezzature ed accessori per campeggiare; cassette di sicurezza; transfer e shuttle Budapest-Balaton Sound.

Cliccando su BIGLIETTI verrai reindirizzato alla pagina ufficiale del festival dove potrai scegliere i ticket più adatti alle tue esigenze.

Biglietti

Dove si svolge

Il Balaton Sound si trova a Zamárdi, una piccola città sulle rive meridionali del Lago Balaton. Poiché la distanza tra Budapest e Zamárdi è solo 110 km, è possibile raggiungere facilmente il festival dalla capitale. Ci sono diverse opzioni per arrivare al festival e per spostarsi nell’area nel caso decidesse di soggiornare in una delle città vicine. Lasciati consigliare per trovare la soluzione migliore: clicca QUI

Come arrivare

  • Viaggi organizzati dall’Italia

Photogallery