Ed Sheeran al Sziget Festival 2019! Il primo nome della prossima edizione.

20 Settembre 2018

ED SHEERAN il primo nome del SZIGET 2019

Il Main Stage accoglie la più grande popstar maschile del pianeta come primo headliner. La vendita dei ticket parte il 1° Ottobre con i pacchetti speciali Szitizen Prime Pass, acquistabili solo nelle prime 24 ore della vendita. I 7-day pass e i 5-day pass saranno messi subito in vendita mentre per i giornalieri e i 3-day pass dovremo ancora aspettare.

Il Sziget è il festival europeo più vario e multicolore e rientra nell’esclusivo club dei 5 più grandi del mondo. Senza dubbio sarà una perfetta location per l’artista più acclamato del pianeta. Il 7 agosto il Main Stage della leggendaria Isola della Libertà ospiterà Ed Sheeran come primo ospite della manifestazione. Tutte le info verranno pubblicate su www.szigetfestival.com

Sii tra i primi Szitizen del Sziget 2019 e assicurati il pass al prezzo migliore con in omaggio un esclusivo gift pack! I Szitizen Prime pass saranno disponibili per sole 24 ore dalle 10AM del 1° ottobre alle 10AM del 2 ottobre* Il Szitizen Prime package include i seguenti esclusivi regali: berretto, gym bag, cannuccia in acciaio inossidabile, toppe, spillette e adesivi. Il pacco sarà spedito a casa vostra dal sito szigetstore.com, e vi ricordiamo di registrarvi con il voucher che riceverete dopo l’acquisto.


Condividi su