Torna al sito

superbloom festival

Monaco di Baviera e il suo nuovo festival con grandi nomi internazionali.

10 marzo 2022

 

Il SUPERBLOOM annuncia una nuova lista di artisti internazionali per la suaprima edizione 

Il SUPERBLOOM festival trasformerà lo storico Olympic Park in una eccitante esperienza

 

Il SUPERBLOOM (Monaco di baviera 3-4 Settembre 2022) si presenta con una line-up  di altissimo livello per il 2022 con Calvin Harris, Macklemore,  Megan Thee Stallion, Willow, Rita Ora, Skepta, Years  & Years e Tupoka Ogette più tanti altri che si uniscono ai già  annunciati David Guetta, AnnenMayKantereit, KRAFTKLUB,  Glass Animals, Stromae, Anne-Marie,  Zoe Wees e Kaya Yanar. 

Berlino (sede della società  organizzatrice)/Munich | 09 marzo 2022 -  

Il SUPERBLOOM Festival  trasformerà lo storico Olympic Park di Monaco in una indimenticabile location che permetterà di trasportare tutti i visitatori in un luogo fatto  di palchi che ospiteranno artisti internazionali e aree destinate a molteplici attività e installazioni che forniranno un'esperienza trasversale ai frequentatori di questo nuovo evento.   

La prima lista di nomi diramata  qualche settimana fa, includeva star della musica elettronica come David  Guetta, Alan Walker, Purple Disco Machine, gli italiani Meduza,  Corry, Stromae, Anne-Marie, Glass Animals, AnnenMayKantereit, LEA, KRAFTKLUB, Zoe Wees e Girl In Red. Il comunicato di oggi aggiunge altri grandi nomi come Calvin Harris,  dominatore delle classifiche in tutto il mondo grazie anche alle sue numerose  collaborazioni e il rapper americano Macklemore. La lista continua con  la rapper americana Megan Thee Stallion, il British Grime Skepta,  la cantautrice inglese Rita Ora, Mimi Webb, la norvegese Sigrid  e l'attrice/cantante Alli Neumann.  

Nella lista figurano anche la one-man band Years & Years e il nuovo e acclamato rapper tedesco Schmyt.   

Il SUPERBLOOM  sarà molto più che un festival musicale, le numerose aree attrezzate per le molteplici attività, forniranno un’esperienza diversificata e forniranno la possibilità di una partecipazione alle varie attività che si svilupperanno all’interno della sua superficie. Una delle zone previste si chiamerà District4 dedicata alla lifestyle-fashion-sports, poi avremo la YOUR PLANET in  cui saranno affrontati temi sulla sostenibilità ambientale. L’arte invece sarà il focus della ArtBloom e LakeGallery area dove saranno presenti  sculture e installazioni uniche create da artisti street internazionali. La sezione Spectacular coinvolgerà i visitatori con performance di danza,  arte acrobatica, circo più altri spettacoli sorprendenti. La SuperBrain area introdurrà temi  super interessanti che esploreranno la scienza, medicina, ricerca e tecnologia. Ancora ci sarà molta attenzione anche ai piccoli visitatori 0-12 anni con il MiniBloom e le sue attività specifiche. Prossimamente  saranno annunciate le caratteristiche dello NeoNeo stage il BeerBrass&Beats beer garden.    

Gli  organizzatori del SUPERBLOOM sono felici di presentare la prima  edizione di questo nuovo festival ripartendo da una versione aperta senza  particolari restrizioni riguardanti la capienza. Eventuali accorgimenti futuri saranno adottati in base alle prescrizioni generali.    

La vendita è  già partita dal mese di Novembre scorso. Il pass 2 giorni Sabato e Domenica è disponibile al prezzo di 169€. Il ticket per i ragazzi tra i 12 e 15 anni è in vendita al prezzo ridotto di 99€, mentre sarà previsto l’ingresso gratuito ai bambini entro un certo limite di  ingressi. La vendita dei ticket giornalieri con il prezzo promo è partita il 9 marzo.    

Tutti i  biglietti sono disponibili sul sito ufficiale:  www.superbloom.de.  

Le richieste di accredito press sono già possibili.