18 marzo 2021

Il Balaton Sound Festival e il Volt Festival annunciano il rinvio al 2022!

Fanno entrambi parte della famiglia del Sziget Festival e sono i primi, e in sequenza, a svolgersi nella florida terra dei festival ungheresi. Avrebbero dovuto tenersi tra fine giugno e inizio luglio ma la situazione attuale non permette una programmazione che fornisca le dovute garanzie.

Per il Sziget Festival c'è ancora tempo, il mese di agosto può fornire qualche speranza in più e per questo non ci resta che aspettare.

- Questo è il comunicato dello Staff del Balaton Sound -

Cari Balaton Sounders,

prima di tutto: ci mancate!

Come molti di voi probabilmente sapranno, il clima di incertezza indotto dalla pandemia è ancora molto impattante nel settore dei festival. Tutto il team del Balaton Sound crede che sia nostra responsabilità navigare con cura attraverso questi tempi tempestosi; quindi, dopo un'attenta analisi e valutate le altre opzioni, per garantire la sicurezza di tutti voi, del nostro staff e degli artisti, abbiamo deciso di spostare il Festival Beach all’estate 2022, quindi al prossimo anno.

Ci rivedremo presto sotto i raggi del sole! Lo scintillante lago Balaton vi aspetterà con i suoi party e una line up più forte che mai pronta a farvi innamorare ancora💓 ...e se siete già in possesso del ticket per l'edizione 2020 e vorrete far festa con noi la prossima estate al Balaton Sound Festival non dovrete seguire nessuna procedura, i ticket acquistati per l'edizione 2020 saranno automaticamente validi per l'edizione 2022.

Come riconoscimento per la vostra pazienza e per l'affetto dimostrato riceverete un credito aggiuntivo in regalo. Controllate la vostra casella e-mail perchè tutti i possessori dei ticket stanno ricevendo in queste ore l'aggiornamento completo. Torneremo a ballare e stare insieme tutta la notte. Succederà molto presto!

We can’t wait. ✨ — The Balaton Sound Team